Bologna FC
Bologna, altro rinnovo: Tommaso Corazza prolunga fino al 2027
Altro rinnovo in casa Bologna: Tommaso Corazza prolunga il suo contratto con i Rossoblù fino al 2027
Che fosse periodo di rinnovi, in casa Bologna, era risaputo da settimane: varie le voci di incontri con varie pedine dello scacchiere Rossoblù, e ovviamente i relativi agenti. Dopo l’ufficialità, alla fine delle scorsa settimana, del prolungamento del contratto tra Lewis Ferguson e il Bologna, pochi minuti fa è arrivata un’altra notizia positiva in casa Rossoblù: Tommaso Corazza ha prolungato il suo contratto con il Bologna fino al 2027.
Bologna, il comunicato su Tommaso Corazza
Il club Rossoblù, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato il prolungamento di contratto di uno dei prodotti del proprio vivaio e prospetto per il futuro del Bologna, Tommaso Corazza:
Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Tommaso Corazza per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per un’ulteriore stagione.
Uno dei “figli di Bologna”, quindi, proseguirà il suo rapporto con il club che lo ha lanciato, e con il quale lo scorso anno ha raggiunto l’obiettivo della Champions League.
La carriera di Tommaso Corazza: cosa gli riserverà il futuro?
Come detto poco sopra, Corazza è una delle figure su cui il Bologna punta per il proprio futuro: il classe 2004 è uno dei prodotti del vivaio Rossoblù, e la società non aveva nessuna intenzione di privarsi del suo talento, come dimostrato la conferma nel gruppo di questa stagione, anche per volontà dello stesso mister, Vincenzo Italiano.
Tommaso è alla seconda stagione con la prima squadra del Bologna: al suo esordio, nella prima partita stagionale contro il Cesena, in Coppa Italia, dopo solo un minuto trova anche la prima rete con la maglia Rossoblù. In tutto, in quella che sarà una stagione stellare per il Bologna, Corazza colleziona 9 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia.
Il Bologna ha scelto di tenere Tommaso anche per questo inizio di stagione, non prendendo in considerazione le proposte arrivare per il giovane terzino Rossoblù. Finora, però, il classe 2004 non ha ancora trovato spazio nelle rotazioni di Vincenzo Italiano: dopo questo rinnovo, il Bologna valuterà il prestito per concedergli minuti e accumulare esperienza?
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook