Seguici su

Bologna FC

Bologna, ripresa degli allenamenti: in campo Aebischer

I rossoblù tornano a Casteldebole dopo la sfida al Villa Park. Ad attenderli Michel Aebischer, pronto a tornare in campo contro il Milan.

Pubblicato

il

Bologna-Milan 2023/24
Michel Aebischer (©Bologna FC 1909)

Dopo la trasferta a Brimingham per la partita di Champions League contro l’Aston Villa, la squadra del Bologna è tornata alla base a tarda notte e ad aspettarli a Casteldebole ci sono Aebischer e Ferguson. Riprendono oggi gli allenamenti, in vista della nona giornata di campionato, dove il Bologna dovrà affrontare il Milan in casa.

Riprendono oggi alle 11 gli allenamenti del Bologna

Per favorire il recupero dei giocatori rossoblù, l’allenamento di questa mattina è stato posticipato alle 11. Una seduta leggera, incentrata sul defaticamento, per chi ha preso parte alla gara europea. Diverso invece per chi è rimasto a Bologna, che svolgerà una seduta più intensa.

Aebischer e Ferguson: il desiderio di tornare in campo

Tra i volti più attesi in campo c’è sicuramente quello di Michel Aebischer. Il centrocampista svizzero, fermo per una tendinopatia dell’adduttore, sta lavorando duramente per recuperare in tempo per la sfida contro il Milan. La voglia di tornare a disposizione della squadra è tanta, ma i tempi sono stretti. Restano solo 48 ore prima della prossima gara di campionato e le condizioni di Aebischer verranno valutate attentamente nelle prossime ore.

Anche Lewis Ferguson, rientrato da poco con i compagni, sta lavorando per tornare in campo, ma per lo scozzese l’attesa sembra essere più lunga.

Il countdown per Bologna-Milan è iniziato

Mancano ormai poche ore alla sfida contro il Milan, partita fondamentale per il Bologna. I ragazzi di Vincenzo Italiano dovranno affrontare una delle big del campionato, ma i rossoblù sono pronti a giocarsi le loro carte. Il Milan di Paulo Fonseca, reduce da quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte, cercherà la vittoria a Bologna per tentare di agganciare le prime tre posizioni in classifica.

Dal canto loro, i rossoblù dovranno difendere con i denti e con le unghie la propria rete per portare a casa quella che sarebbe la prima vittoria di campionato al Dall’Ara, seconda in tutto.

(Fonte: Matteo Fogacci – Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *