Bologna FC
Bologna-Roma, i rossoblù convocati
La lista di tutti i rossoblù convocati per Bologna-Roma di domani
Questo fine settimana il Bologna torna in campo per la sua prima partita del 2025: domani sera alle 18 gli uomini di Vincenzo Italiano affronteranno al Dall’Ara la Roma di Claudio Ranieri, sfida valida per la ventesima giornata di Serie A, e il club ha rilasciato la lista dei giocatori rossoblù convocati.
Verso Bologna-Roma, la lista dei rossoblù convocati da mister Italiano
Tra le file del Bologna spicca l’assenza di Tommaso Pobega, squalificato a causa del cartellino rosso rimediato nello scorso turno di campionato contro l’Hellas Verona. Ancora assenti Aebischer ed El Azzouzi, che però sembrano essere vicini al recupero dai rispettivi infortuni. Di seguito ecco le convocazioni di Vincenzo Italiano per la sfida di domani.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
Questa mattina, nel frattempo, i ragazzi di mister Italiano sono stati impegnati a Casteldebole nella classica seduta di rifinitura pre-gara. I felsinei punteranno a replicare il grande successo dell’andata (2-3 all’Olimpico). Attenzione, però, perché sotto la guida di mister Ranieri la Roma appare in ripresa: negli ultimi cinque incontri di campionato, infatti, i giallorossi hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook