Bologna FC
Verso Bologna-Roma, niente trasferta per i tifosi giallorossi
Domenica niente Dall’Ara per i tifosi della Roma in trasferta: arriva il divieto da parte del Prefetto di Bologna
Anche per il Bologna si sta avvicinando il momento di tornare in campo per la prima partita del 2025: domenica alle 18 i rossoblù affronteranno al Dall’Ara la Roma di Claudio Ranieri, gara valida per la ventesima giornata di Serie A. C’è però una novità, ossia il divieto di trasferta imposto ai tifosi giallorossi.
La decisione del Prefetto di Bologna: niente trasferta al Dall’Ara per i tifosi della Roma
Secondo quanto riportato dall’Ansa, il Prefetto di Bologna ha imposto il divieto di trasferta ai tifosi della Roma. A sostenere tale scelta il Comitato di analisi per la sicurezza della manifestazioni sportive, che vuole evitare atti volti a disturbare l’ordine pubblico nel capoluogo emiliano. Il provvedimento riguarda tutti i residenti nel Lazio e i biglietti per la partita già venduti saranno di conseguenza annullati. I seguaci giallorossi, in poche parole, non potranno accedere agli spalti del Dall’Ara.
Il provvedimento riguarderà anche il basket: domenica sera, infatti, anche la Virtus sarà impegnata sul proprio campo nella partita contro Napoli (valida per il sedicesimo turno di LBA). In base a tale decisione, dunque, i residenti in Campania non potranno acquistare il biglietto per il match. Una decisione, insomma, che di sicuro solleverà più di una polemica.
(Fonte: Ansa)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook