Seguici su

Bologna FC

Bologna, Sansone: “Non voglio che la Juventus vada in Champions League”

Pubblicato

il


E’ tutto pronto per l’ultima giornata di campionato con il Bologna che ospiterà la Juventus, a caccia di punti per la Champions League. Uno dei protagonisti di questa sera sarà Nicola Sansone, che è stato intervistato da DAZN: “Questa stagione è stata molto sfortunata, non ho giocato molto anche se quando sono sceso in campo ho sempre dato il massimo. La squadra quest’anno non ha mai rischiato la retrocessione, purtroppo però non ci siamo avvicinati mai all’Europa, quindi il voto a questo campionato è 6”.

Sul legame con Mihajlovic: “Ho un rapporto sincero con lui. Spero rimanga, ha altri due anni di contratto ma alla fine deciderà lui”.

Sulla lotta Champions: “Dico subito che non tifo più Milan, da quando sono un calciatore professionista non tifo più. Da piccolo simpatizzavo per le squadre di Milano, non per quelle di Torino. Spero che la Juve non vada in Champions”. 

Sulla Nazionale: “Quest’anno non la merito, proverò a conquistarla per il Mondiale anche perché sarà la mia ultima possibilità e voglio sfruttarla”.

Fonte: DAZN

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *