Bologna FC
Bologna, solo un risentimento per Cambiaso, ma per lui niente Nazionale
Aggiornamento dall’infermeria rossoblù. In seguito all’infortunio riportato da Andrea Cambiaso durante il primo tempo di Salernitana-Bologna, l’esterno rossoblù si è sottoposto nella giornata di oggi agli esami del caso per approfondire la situazione. Gli esami hanno evidenziato solo un risentimento al muscolo inguinale, senza tuttavia riscontrare lesioni. Motivo per cui le condizioni fisiche di Cambiaso verranno monitorate giorno per giorno.
Il giocatore, una volta deciso il percorso migliore, seguirà l’iter terapeutico adeguato al completo recupero dal problema muscolare.
Intanto, Andrea rimarrà a Bologna e non risponderà alla chiamata in Nazionale. Infatti, il terzino era stato convocato dalla Nazionale under 21 per la doppia amichevole di preparazione agli Europei di categoria della prossima estate contro Serbia e Ucraina. Tuttavia, a causa del problema muscolare lo staff medico rossoblù e quello degli azzurrini hanno deciso che non il giocatore non sarà disponibile per la chiamata del CT Paolo Nicolato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook