Seguici su

Bologna FC

BOLOGNA: speciale calciomercato -11 gen.-

Pubblicato

il


Speciale Calciomercato: Bologna

 

Un Pioli che ha poco da chiedere al mercato di gennaio per il suo Bologna. La squadra ha finalmente trovato la sua quadratura ed è in grado di giocare sia con la difesa e 4 che con la difesa a 3.

Gli unici movimenti, come anticipato dal DG Zanzi, potrebbero essere per un portiere, con Bizzarri in pole (anche se stanno salendo le quotazioni diViviano), visti i continui infortuni di Curci e la poca fiducia in Agliardi, e per una seconda punta, unico ruolo che forse manca alla rosa dei rossoblù. Si valuta la pista Ibarbo, ma i nomi potrebbero essere di più. Il Genoa è interessato al difensore Portanova (il presidente Guaraldi però ha smentito ogni trattativa), mentre la Fiorentina potrebbe bussare alla porta perAcquafresca. In caso di cessione dell’ex Cagliari, potrebbe arrivare Kozakdalla Lazio. Piace anche il centrocampista Donadel del Napoli, ma la trattativa è ancora in fase embrionale. Possibile uno scambio con il Chievo con Riverola a Verona e Moscardelli a Bologna. Piace il greco Christodoulopoulos del Panathinaikos.

ACQUISTI:

CESSIONI: Pisanu (a – Montreal Impact)

OBIETTIVI: Bizzarri (p – Lazio), Viviano (p – Fiorentina), Sorrentino (p – ChievoVerona), Ibarbo (a – Cagliari), Sansone (a – Torino), Lestienne (a – Bruges), Brighi (c – Torino), Donadel (c – Napoli), Kozak (a – Lazio), M. Rigoni (c – Chievo), Moscardelli (a – Chievo), Nocchi (p – Juve Stabia), Christodoulopoulos (c – Panathinaikos), Hansen (p – Nordsjaelland)

PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-1-2) Agliardi; Motta, Portanova, Sorensen, Cherubin; Khrin, Perez, Taider; Diamanti; Gabbiadini, Gilardino.

 

 

 

Nome

*

 

Email

*

 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *