Bologna FC
Bologna, tempo di vacanze: tutti ai tropici, ma oggi apre il mercato
Oggi si aprono le porte del mercato, ma i rossoblù sono in vacanza. Martedì si torna a Casteldebole: chi dovrà salire su un nuovo volo solo andata?
È tempo di vacanze per i giocatori del Bologna. Gli impegni in Supercoppa Italiana dell’Inter concedono ai rossoblù una sosta piuttosto lunga e i ragazzi si godono la settimana di riposo: Miranda al fiume nella sua Olivares alle prese con la passione per la pesca, Ndoye sotto il sole di Miami Beach, Orsolini e Fabbian sui grattacieli di Dubai, El Azzouzi in palestra. Ma oggi, 2 gennaio, il mercato apre i suoi battenti e a qualcuno toccherà prendere un altro aereo, questa volta solo andata…
Bologna, Di Vaio guarda al futuro: acquisti in prospettiva e possibili partenze
Il Direttore Sportivo rossoblù, Marco Di Vaio, ha parlato ai microfoni di Sky spiegando che «se ci sarà la possibilità di anticipare un’operazione legata a qualche giocatore di prospettiva, come abbiamo fatto un anno fa con Castro, la valuteremo». L’intento potrebbe essere quello di sfoltire la rosa in vista anche dei rientri dei lungodegenti El Azzouzi, Cambiaghi e Aebisher. In particolare, uno tra Karlsson e Iling-Junior, rimasti tra le ultime scelte del mister dopo la scalata di Dominguez, potrebbe salutare la compagnia.
El Azzouzi, conto alla rovescia: martedì potrebbe rientrare
Un altro futuro piuttosto incerto è quello di Oussama El Azzouzi. Sui social ha condiviso il suo intenso lavoro in palestra, anche nel giorno di San Silvestro, per accelerare il più possibile il rientro in gruppo. Se il suo percorso dovesse seguire i piani, El Azzouzi potrebbe riabbracciare con i compagni in campo già da martedì, giorno della ripresa degli allenamenti a Casteldebole.
Santi Castro, invece, dopo aver condiviso pubblicamente il dispiacere per il rigore sbagliato e dopo le lacrime sotto curva per l’autogol di lunedì, ha ringraziato sui social per «un 2024 ricco di insegnamenti» e ha celebrato i 115 anni del suo vecchio Velez. Anche il saggio Remo Freuler, dopo la sconfitta contro il Verona, ha promesso ai tifosi che «torneremo più forti».
(Fonte: Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
SB
2 Gennaio 2025 at 17:30
non fate squadra!!!!! SIATE SQUADRA!!! VI VOGLIAMO BENE