Bologna FC
Bologna-Torino: ecco la lista dei convocati
Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera al Dall’Ara contro il Torino. Nell’elenco dei convocati non mancherà soltanto Jens Odgaard ma c’è anche un’altra defezione nella formazione rossoblù

La lista dei convocati di Vincenzo Italiano per la sfida di questa sera allo Stadio Dall’Ara tra Bologna e Torino è si è fatta attendere fino al giorno della gara. Ma alla fine è arrivata in mattina. Eccezionalmente, infatti, la società rossoblù ha reso nota l’elenco dei giocatori a disposizione per la sfida solo nel giorno della gara.
Sono ventiquattro i giocatori chiamati dal tecnico di Karlsruhe per la sfida contro i granata, valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A. Nella lista compare anche Riccardo Orsolini. L’esterno è al rientro dopo diverse settimane di stop, a causa dell’infortunio muscolare patito durante la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. In generale sono 24 i giocatori chiamati da Vincenzo Italiano per Bologna-Torino con una novità.
Lesione per Pedrola
Nella lista dei convocati per la gara di questa sera, infatti, non ci sarà Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo sarà assente oggi e per le prossime tre settimane. L’ex calciatore di Barcellona e Sampdoria ha riportato una lesione di primo grado del retto femorale della gamba sinistra. I tempi di recupero sono stati stimati dallo staff medico del club in circa tre settimane.
L’assenza di Pedrola, ovviamente, si aggiunge a quelle già note di Lewis Ferguson e Jens Odgaard, a loro volta alle prese con guai muscolari.
I convocati per Bologna-Torino
PORTIERI: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
DIFENSORI: Beukema, Calabria, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumí, Lykogiannis, Miranda.
CENTROCAMPISTI: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Freuler, Moro, Pobega.
ATTACCANTI: Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Ndoye, Orsolini.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
