Bologna FC
AAA Gol cercasi: i protagonisti rossoblù chiamati a colpire il Torino
Chi segnerà in Bologna-Torino? Ecco i rossoblù più pericolosi sotto porta e pronti a fare la differenza nel match del Dall’Ara.

Domani sera alle 20:45, il Bologna tornerà in campo al Dall’Ara per affrontare il Torino in un match importante per la corsa all’Europa. I rossoblù di Vincenzo Italiano vogliono continuare a stupire, e per farlo serviranno gol e giocate decisive dai propri uomini offensivi. Chi potrebbe fare la differenza in zona rete contro i granata? Analizziamo i profili più incisivi.
Riccardo Orsolini: la certezza per Bologna-Torino?
Quando si parla di gol nel Bologna, il primo nome da fare è sempre quello di Riccardo Orsolini. L’esterno offensivo è rientrato da poco da un infortunio che ha affrontato egregiamente e rappresenta quindi, di nuovo, una minaccia costante per le difese avversarie. Il suo piede è letale, sia su azione che su calcio piazzato, e contro il Torino potrebbe trovare spazio per incidere, anche se non dal primo minuto. Considerando la difesa granata, che dovrà fare a meno di Schuurs e Tameze, Orsolini avrà l’opportunità di colpire con le sue accelerazioni e i suoi tiri dalla distanza.
Thijs Dallinga, la punta che cresce
Thijs Dallinga sta trovando sempre più confidenza con il gol. L’attaccante olandese è capace di attaccare la profondità e farsi trovare pronto in area. Contro una retroguardia del Torino non sempre impeccabile sui palloni alti, il suo senso del gol potrebbero risultare determinanti.
Dan Ndoye: imprevedibilità
Un altro giocatore da tenere d’occhio è Dan Ndoye, che con la sua velocità e la sua capacità di saltare l’uomo può mettere in difficoltà la difesa granata. Non è un bomber puro, ma ha dimostrato di saper colpire nei momenti decisivi. Se riuscirà a sfruttare le transizioni offensive, potrebbe trovare la via del gol o servire assist preziosi.
Santiago Castro, il numero 9 pronto a colpire in Bologna-Torino
Occhio anche a Santiago Castro, giovane attaccante argentino con grande talento e voglia di mettersi in mostra. Con Ferguson e Odgaard out per infortunio, Castro sarà una sorpresa del match.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
