Bologna FC
Bologna, torna l’entusiasmo da stadio: 1000 a Torino, 23 mila per il Verona (Il Resto del Carlino)
Le vittorie riaccendono l’entusiasmo del pubblico rossoblù che si dà appuntamento all’Olimpico Grande Torino per il turno “pre-natalizio” e poi il 30 al Dall’Ara per la chiusura di questo incredibile 2024.
25 punti, -3 dalla Juventus di Thiago Motta con una gara da recuperare, il Bologna di Vincenzo Italia ora vola e trascina anche i tifosi. Le prossime due gare, infatti, stanno registrando numeri e vendite molto importanti dei biglietti dello stadio.
A Torino, in trasferta, i rossoblù dovrebbero avere un seguito di supporters importante. Mentre, contro l’Hellas Verona in casa, il botteghino del Dall’Ara ha aperto i battenti vendendo migliaia di biglietti a 10 giorni circa dell’evento che sarà proprio negli ultimi giorni giorni del 2024.
La spedizione dei mille
La vendita dei tagliandi per la trasferta dell’Olimpico “Grande Torino” del capoluogo piemontese procede a gonfie vele. In Piemonte è già prevista la presenza di 900 tifosi del Bologna. Si viaggia serenamente verso quota 1000 tifosi, che sperano di vedere la squadra rossoblù andare ad espugnare il campo del Toro. I granata sono in grande difficoltà dopo uno storico avvio di stagione che li aveva visti anche in testa alla classifica. Poi l’infortunio di Duvan Zapata, out per tutta la stagione, ha compromesso tutto. Insomma, ci sono gli ingredienti per vedere un grande Bologna da tre punti e i tifosi non faranno mancare il loro appoggio.
Bologna-Verona, entusiasmo alle stelle
Se i numeri della trasferta di Torino sono importanti, anche quelli dell’ultima gara dell’anno lo sono altrettanto. Contro l’Hellas Verona, al Dall’Ara sono già previste 23 mila persona tra abbonati e biglietti venduti. E alla gara, prevista per il 30 dicembre, mancano ancora 12 giorni. La sensazione è che il pubblico rossoblù dopo un piccolo calo di interesse abbia capito che i rossoblù stanno riprendendo il loro volo. Il Bologna e il suo pubblico si preparano così al gran finale di un anno solare, quello 2024, che ha fatto vivere emozioni vibranti a tutta la città. Ovviamente, si spera, un finale condito da un altro successo.
fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook