Bologna FC
Bologna U16, Biavati: “La vittoria all’Helvetia Cup la dedichiamo a Mihajlovic”
Denis Biavati, allenatore del Bologna Under 16, è stato intervistato ai microfoni di BFC TV, in seguito alla vittoria nel Torneo Internazionale giocato a Lugano, in cui i rossoblù hanno conquistato il gradino più alto del podio: “Abbiamo vinto l’Helvetia Cup, un torneo arrivato all’inizio della stagione, a una settimana dall’inizio degli allenamenti. Abbiamo vinto contro squadre di caratura internazionale, siamo molto contenti”.
Un torneo giocato in pochissimo tempo, con diverse partite da disputare in pochi giorni: “Abbiamo alternato la rosa, siamo andati su in 22, quindi abbiamo dosato le forze. I ragazzi si sono sempre fatti trovare pronti e hanno affrontato il torneo nel modo più giusto. La finale contro il Benfica è stata giocata con le ultime energie: il primo tempo è stato acceso (2-2), mentre nel secondo il ritmo è un po’ sceso. Siamo andati ai supplementari senza forze, poi i rigori ci hanno premiato. Ora abbiamo un altro torneo, altre amichevoli e poi tanti allenamenti prima dell’inizio della stagione”.
Denis Biavati, infine, ci tiene a ringraziare lo staff dello scorso anno, con una dedica speciale: “Volevo ringraziare Francesco Morara, che ha avuto questi ragazzi l’anno scorso. Come ultima cosa: questa vittoria, come settore giovanile, la vogliamo dedicare a Sinisa Mihajlovic. Penso gli faccia piacere”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook