Bologna FC
Bologna U17, al via oggi il “Trofeo Nereo Rocco”
Prende il via oggi il 33esimo “Trofeo Nereo Rocco”, che avrà una durata fino al 5 settembre, e si giocherà su un totale di 21 campi nei vari paesi del Triveneto per omaggiare, ovviamente, El paròn.
Kermesse alquanto competitiva quella che presenzierà alla competizione: oltre al Bologna, saranno presenti squadre del nostro territorio come Milan, Juve, Atalanta, Lazio e Napoli, oltre a quelle straniere quali Midtjylland o Stella Rossa. Non poteva mancare, inoltre, una rappresentanza del territorio ospitante, come l’Udinese, la Rappresentativa – appunto – e la Triestina, nel cui stadio si giocherà la finale.
Guardando in casa nostra, i rossoblù si trovano in girone con Juventus, Stella Rossa e Malta, le quali saranno affrontate, rispettivamente, oggi (20, Lignano), domani (18.30, Fiumicello) e domenica (19, Teor). Una volta decisa la classifica e posizionatesi le prime due classificate, si passerà a giocare i quarti, nella giornata di lunedì. Infine, martedì andranno in scena le semifinali e lunedì l’ultimo atto.
I gironi:
GIRONE A: Juventus, Bologna, Stella Rossa, Malta
GIRONE B: Napoli, Venezia, Chivas, Rappresentativa F.V.G.
GIRONE C: Lazio, Triestina, Midtjylland, Karnten
GIRONE D: Milan, Gois, Atalanta, Udinese
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook