Bologna FC
Bologna Udinese:Comunicato Curva Andrea Costa – 29 Gen
Lo so…e me ne prendo tutta la responsabilita’ del caso. Si e’ parlato e si sta parlando ancora dei fischi e degli striscioni (troppo provocatori) e tutti si sono indignati. Chi e’ salito sul carro, dai che mi faccio pubblicita’ gratis e chi, pur di dare contro alla Curva si e’ rispolverato. L’importante era stare “nel giusto”. Il confronto, l’ho scritto proprio l’altro giorno qui sul sito, dicendo che i fischi fanno molta piu’ nostizia di paesi sommersi dall’acqua, paesi che lo scorso anno, hanno subito anche dei danni per il terremoto, ma a chi interessa di sta gente? C’e’ scappato almeno un paio di morti? NON INTERESSA A NESSUNO…NESSUNO VUOLE SAPERNE DI LORO.. Tranne quei cattivoni della Curva Andrea Costa – Bulgarelli, quei cattivoni hanno deciso una cosa e visto che non interessano quelle famiglie lo fanno loro con un comunicato.
COMUNICATO CURVA ANDREA COSTA
Sabato 1 febbraio, in occasione della partita Bologna-Udinese, ore 18, a tutti gli ingressi dello stadio verrà effettuata una raccolta fondi in favore delle popolazioni della Bassa Modenese, colpite dalle esondazioni avvenute la settimana scorsa.
La raccolta è promossa ed effettuata dai Gruppi Ultras della Curva Andrea Costa in contatto e in collaborazione con gli Ultras di Modena, già attivi su quei territori.
Come al solito gli addetti e le casse per le donazioni saranno presenti agli ingressi dentro il recinto dello stadio, quindi dopo il prefiltraggio e i tornelli, pertanto qualsiasi altra forma di richiesta in denaro eventualmente svolta altrove è da ritenersi non autorizzata, e anzi vi chiediamo, nel caso, di segnalarcela.
Una volta avvenuta la raccolta e il conteggio di quanto incassato, i Gruppi Curva A.Costa ne daranno pubblicamente conto e provvederanno alla personale consegna del ricavato direttamente alle popolazioni colpite, secondo necessità, e con analoga trasparente documentazione.
L’offerta è libera, chiediamo ai tifosi la consueta e concreta generosità in aiuto a persone tuttora colpite da un disastro naturale purtroppo poco evidenziato mediaticamente, ma ancora drammaticamente incombente.
Grazie
Curva Andrea Costa
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook