Seguici su

Bologna FC

Bologna, 26 convocati per la gara col Venezia

La lista completa degli uomini a disposizione per la gara contro i lagunari

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna
Vincenzo Italiano (© Bologna FC)

Domani alle 20:45, il Bologna torna in campo al Dall’Ara per la sfida contro il Venezia. La gara valida per la 14^ giornata del campionato di Serie A 2024/25, vedrà i rossoblù alla ricerca del riscatto dopo le prove contro Lazio e Lille. Due sconfitte arrivate soprattutto per poca concentrazione e ingenuità.

Vincenzo Italiano per la sfida di domani ha convocato tutti gli uomini a disposizione, tranne Tommaso Pobega. Il centrocampista ex Milan, come noto, dovrà scontare un turno di squalifica proprio per l’ingenuità che lo ha visto terminare la sfida di Roma contro la Lazio al 35’ del primo tempo. Un errore da matita blu che ha costretto il Bologna a giocare oltre un’ora in inferiorità numerica, a perdere, ed ecco perché col Venezia sono obbligatori i tre punti.

I 26 convocati di mister Italiano per Bologna-Venezia

Ecco dunque la lista dei convocati diramata dal tecnico di Karlsruhe, al termine dell’allenamento di rifinitura svolto questa mattina al Galli.

PORTIERI: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski;

DIFENSORI: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumí, Lykogiannis, Miranda, Posch;

CENTROCAMPISTI: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski;

ATTACCANTI: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini.

Chi resta fuori?

Restano ovviamente fuori per via dei rispettivi infortuni i lungo degenti Nicolò Cambiaghi e Oussama El Azzouzi, più Michel Aebischer. L’esterno ex Empoli dovrebbe poter rivedere il campo a partire da febbraio dell’anno nuovo. Mentre per Aebischer ed El Azzouzi, dopo le rispettive operazioni, il rientro in campo dovrebbe essere imminente. La data prevista per entrambi dovrebbe essere quella del 16 dicembre.

Come di consueto oggi, vigilia della gara di campionato che segue la Champions League, Vincenzo Italiano non ha parlato e non parlerà.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *