Bologna FC
Bologna-Verona, i convocati: riecco Dan Ndoye
I convocati per Bologna-Verona: ricompare il nome di Dan Ndoye, dopo le ultime assenze dell’esterno svizzero causa infortunio
Siamo alla vigilia dell’ultimo match di un 2024 indimenticabile per i Rossoblù. Domani, i Rossoblù, vogliono concludere questo anno solare con un’altra soddisfazione: alle 20:45, in quel del Dall’Ara, andrà in scena Bologna-Verona. Pochi minuti fa, Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per quest’ultimo impegno: ci sarà anche Dan Ndoye.
Bologna-Verona, i convocati
Ecco i 27 giocatori convocati da Vincenzo Italiano per Bologna-Verona:
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
Subito titolare? Dubbi (o certezze) per Italiano
Dopo le ultime assenze, Vincenzo Italiano per Bologna-Verona potrà tornare a utilizzare una delle sue frecce più importanti per quanto riguarda il fronte offensivo, e cioè proprio Dan Ndoye. Lo svizzero sembra pronto già per partire dal primo minuto: vedremo se il mister Rossoblù terrà in considerazione sin da subito questa opzione oppure lo utilizzerà a gara in corso.
Per saperne di più, attendiamo la conferenza stampa del mister Rossoblù tra pochi minuti: Italiano svelerà più di qualcosa sulla formazione che scenderà in campo al Dall’Ara domani sera?
Fonte – Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook