Bologna FC
Cagliari-Bologna, sarà Fourneau l’arbitro del match
Le designazioni della decima giornata: Cagliari-Bologna a Francesco Forneau, che non incontrava i felsinei da ben tre stagioni
È di nuovo Serie A. Anche se Bologna-Milan non si è giocata, c’è già da domani l’occasione per ripartire per i Rossoblù: alle 18:30, in quel dell’Unipol Domus, andrà in scena Cagliari-Bologna. Per il match in terra sarda (e non solo: per tutto il turno), pochi minuti fa, sono state diramate le designazioni arbitrali.
Bologna-Atalanta, arbitra Rapuano
L’Associazione Italiana Arbitri e la Lega Serie A hanno diramato le designazioni di Gianluca Rocchi per la decima giornata di campionato, che avrà inizio domani.
Per Cagliari-Bologna, il designatore ha scelto Francesco Fourneau. Il 40enne, della sezione di Roma, sarà coadiuvato dagli assistenti Fontemurato e Barone, con Arena che agirà da quarto uomo. Al VAR di Lissone, invece, per il match dell’Unipol Domus è stato scelto Maggioni, con AVAR Mazzoleni.
I precedenti tra Rapuano e le due squadre
Il fischietto nativo di Rimini, in questa stagione, ha già arbitrato il Cagliari: Fourneau ha diretto Parma-Cagliari, match del 30 settembre, dove sono stati proprio gli uomini di Nicola a prevalere per 2-3.
Per tornare a un precedente con il Bologna, invece, dobbiamo andare indietro di ben tre stagioni: Bologna-Genoa 2-2, diretta proprio dal fischietto Francesco Forneau. Partita che, dopo i due gol ad inizio ripresa di Hickey e l’ex Mattia Destro, fu decisa da due rigori nel giro di 4 minuti, segnati rispettivamente da Marko Arnautovic e Domenico Criscito.
Fonte – Lega Serie A /AIA – Trasfermarkt
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook