Calcio femminile
Bologna femminile, domani il big match contro la Ternana
Domani big match di giornata tra la Ternana seconda della classe e il Bologna terzo
Grande sfida in vista per il Bologna femminile: domani alle 14.30 le ragazze di Matteo Pachera scenderanno sul campo della Ternana nella gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. La partita sarà visibile in diretta su Vivo Azzurro TV.
Femminile, la preview di Ternana-Bologna
Dopo diverse settimane passate al quarto posto, le rossoblù sono riuscite a salire in terza posizione grazie alla scorsa vittoria contro il Pavia (domata 6-0). 25 punti e 8 successi dall’inizio del campionato per le felsinee, che si candidano così per la promozione in Serie A.
Una gara fondamentale, dunque, quella di domani contro la Ternana seconda della classe. 30 punti a pari merito con il Parma, 10 vittorie su 11 partite giocate e una sola sconfitta è il bilancio fino a qui della compagine rossoverde, che conferma di essere un’altra delle grandi favorite del torneo. Mister Antonio Cincotta può inoltre contare su Chiara Ripamonti, difensore che l’anno scorso ha collezionato 31 presenze con il Bologna arrivando anche a indossare la fascia di capitano.
Kustrin presenta il match: «Sarà una partita difficile, la Ternana è una delle squadre più forti»
«Sicuramente la Ternana è una delle squadre più forti del campionato, quindi la partita sarà difficile. Conosciamo il loro modo di giocare, quindi dobbiamo essere pronte a tutto» ha commentato l’attaccante rossoblù Zala Kustrin. La giocatrice slovena, tra le migliori marcatrici della squadra con 4 gol, sembra aver recuperato del tutto dai problemi fisici avuti nelle scorse settimane. «Mi sento bene, sono tornata a fare allenamenti con la squadra. Siamo soddisfatte di essere al terzo posto, ora ci aspettiamo una bella gara perché giocare contro la capolista è sempre uno stimolo in più» ha dichiarato ai canali ufficiali del club.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook