Calcio femminile
Bologna femminile, domani match casalingo contro l’Arezzo
Domani pomeriggio le rossoblù affrontano sul proprio campo l’Arezzo di Ilaria Leoni, match valido per la quarta giornata di Serie B
Quarta giornata di Serie B per il Bologna femminile, che domani pomeriggio alle 15 ospiterà l’Arezzo al Bonarelli di Granarolo Emilia. Il match sarà visibile in diretta sul canale YouTube della FIGC.
Le ragazze di Matteo Pachera, che militano ai vertici della classifica grazie alle tre vittorie consecutive portate a casa negli scorsi tre incontri, mirano a battere anche le amaranto per confermare l’ottimo momento di forma. Tuttavia, una sfida impegnativa attenderà le rossoblù: anche la compagine guidata da Ilaria Leoni, infatti, sta vivendo un periodo positivo. Con 7 punti, frutto di due vittorie di fila e un pareggio (arrivato contro il Lumezzane nello scorso turno), le toscane si trovano al quarto posto della classifica.
Le parole della rossoblù Martina Sechi: «Al Bologna femminile mi trovo bene»
Ai canali ufficiali del club ha parlato l’attaccante rossoblù Martina Sechi, una dei tanti neo-acquisti sbarcati sotto le Due Torri durante il calciomercato estivo. «Qui mi trovo bene, è una bella città: ha tutto, non manca nulla. Il calcio si vive bene, con passione. Spero che anche in campo possa rendere come vivo bene fuori la vita» ha detto la giocatrice sarda commentando il suo arrivo a Bologna (dopo aver trascorso un’ottima stagione con il Cesena).
Nonostante la rivoluzione della rosa, le nuove arrivate non hanno avuto problemi a integrarsi nel gruppo. «Gelmetti già la conoscevo, così come parte del gruppo, quindi sono venuta qui con una base già sicura – ha proseguito la classe 2003 – Mi trovo bene con tutte, abbiamo costruito un bel rapporto. Spero che anche in campo riusciremo a far vedere quanto ci troviamo bene fuori».
Infine, Martina ha concluso commentando il grande avvio di stagione: «L’inizio di stagione? Meglio non potevamo fare: dobbiamo continuare così, senza fermarci».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook