Calcio femminile
Il Bologna femminile domani in trasferta contro il Genoa
Domani pomeriggio il Bologna femminile va a trovare il Genoa nella sfida valida per la quinta giornata di Serie B
Domani alle 15:00 il Bologna femminile affronterà il quinto turno di Serie B: per le ragazze di Matteo Pachera è in programma la trasferta contro il Genoa allenato da Fabio Fossati.
Le rossoblù puntano alla vittoria per proseguire la striscia positiva che le ha viste vittoriose in tutte le prime quattro giornate del campionato. Grazie ai successi contro Res Roma, San Marino Academy, Brescia e Arezzo, infatti, il Bologna ha accumulato 12 punti che valgono il vertice della classifica insieme a Parma e Ternana. Le grifoncine seguono a ruota e con 9 tasselli e si trovano in quarta posizione a parimerito con la Freedom.
Zala Kustrin commenta il prossimo impegno del Bologna femminile: «Siamo pronte e preparate»
Tornata al gol domenica scorsa dopo essere rimasta a lungo ferma a causa di un infortunio, Zala Kustrin ha commentato la partita di domani. «Sappiamo che il Genoa sarà un avversario tosto, sicuramente avranno studiato i nostri punti forti e cercheranno di fare meglio della scorsa volta. Non sarà la stessa partita di un mese fa, ogni gara è diversa, ma siamo pronte e preparate per affrontarle al meglio» ha detto l’attaccante slovena ai canali del club.
«Il gol contro l’Arezzo è stato un momento bellissimo – prosegue la giocatrice classe 1998 – Segnare è sempre una grande emozione, dopo cinque mesi ancora di più. L’abbraccio della squadra ha reso tutto più speciale e mi ha fatto sentire il sostegno di tutte. Se c’è competizione tra di noi? Ci spiangiamo l’un l’altra a migliorare».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook