Seguici su

Pubblicato

il

Per chi non li avessi visti, come sempre, riproponiamo gli higlights di Vis Mediterranea-Bologna 0-1, la settima gara delle rossoblù nella Serie B Femminile stagione 2024/25.

Torna alla vittoria il Bologna femminile, e lo fa con la rete della solita Gelmetti, arrivata alla rete numero 68 in 68 presenze da quando è arrivata sotto le Due Torri. Davvero una giocatrice di grande livello.

Gli highlights di Vis Mediterraneo-Bologna 0-1

Mister Pachera non nasconde la volontà di vittoria schierando una formazione decisamente offensiva, vittoria che alla fine arriva ma con il minimo risultato utile possibile. Poco male, i tre punti sono comunque portati a casa.

Il Bologna parte forte e un misto di sfortuna e imprecisione non permettono alle rossoblù di passare in vantaggio dopo circa 10 minuti. Colombo da fuori area inventa una traiettoria che lascia di sasso il portiere avversario, ma colpisce il palo. La palla arriva a Golob, che disturbata da una compagna a pochi passi dalla porta non riesce ad avere la reazione giusta e calcia centrale con poca forza.

Passa circa un minuto ed è  Gradisek a colpire il secondo legno della gara. Sempre da fuori area, la palla questa volta non sembra troppo pericolosa ma in realtà sorprende il portiere locale che viene salvata solo dalla traversa.

Alla mezz’ora arriva la rete di Gelmetti. Una palla sradicata con un intervento al limite, giudicato però regolare dal direttore di gara, dà inizio al break rossoblù. Palla in profondità per la corsa di Gelmetti che nessuno riesce a raggiungere e che deposita in rete con un bel tiro che beffa il portiere della Vis Mediterranea.

Nel secondo tempo succede un po’ di tutto, tranne il gol. Almeno un miracolo del portiere locale, il terzo legno (seconda traversa) colpito dalle rossoblù, un batti e ribatti a due passi dalla riga di porta e un errore clamoroso di Kustrin. Il risultato però non si modifica: 1-0 per il Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *