Seguici su

Pubblicato

il

Rivediamo gli highlights di Bologna-Parma 0-2, il big match della sesta giornata della Serie B Femminile.

Seconda sconfitta consecutiva per il Bologna di Mister Pachera, e prima sconfitta tra le mura amiche del “Luciano Bonarelli di Granarolo” per le rossoblù. La formazione bolognese perde contatto con la testa della classifica, con Parma e Ternana ancora a punteggio pieno, ed occupano ora il quinto posto. La strada è però ancora lunga e la possibilità di risalire, è sicuramente in mano alle nostre ragazze.

Gli highlights di Bologna-Parma 0-2

Parte forte il Bologna, che vuole chiaramente superare immediatamente la sconfitta di Genova, ma il portiere ospite risponde presente in modo impeccabile. Le rossoblù sprecano anche un po’ e il primo tempo si chiude sullo 0-0, ma con le padrone di casa che sembrano essere abbastanza in dominio dell’incontro. Nei primi 45 minuti non ci sono azioni particolarmente pericolose da parte delle Ducali.

Ma il secondo tempo si apre col gol del Parma, un po’ a sorpresa, con un colpo di testa su calcio d’angolo. Un’azione, sul secondo palo, simile a quelle che in altre partite erano state vincenti per le rossoblù. Alla prima azione incisiva, il Parma è in vantaggio.

Il Bologna non reagisce in modo efficace, e si limita ad andare molto vicino all’incrocio dei pali su una punizione. Poi però, è ancora il Parma a segnare. In cinque minuti, si passa dallo 0-0 allo 0-2. Ancora una volta una punizione, questa volta con uno schema ben giocato dalle ospiti, è fatale alle rossoblù.

Alla fine, si rischia addirittura il 3-0, che sarebbe stato davvero troppo pesante come passivo, considerando che la gara, in realtà, è stata decisamente equilibrata.

Non c’è molto da recriminare. Bisogna solo continuare a lavorare per recuperare il terreno perduto nei confronti delle prime, che stanno tenendo un ritmo decisamente elevato. Il Bologna visto fino ad oggi, ha tutte le carte in regola per continuare a lottare per le posizioni apicali della Serie B Femminile.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *