Seguici su

Pubblicato

il

Ancora una volta ecco gli highlights del Bologna Femminile, con la bella vittoria rossoblù in Bologna-RES Women 2-0.

Il girone di ritorno delle rossoblù inizia con una bella vittoria, anche se forse più sofferta del previsto. Una vittoria comunque, con tre punti che continuano a far restare il Bologna a ridosso dei primi posti della classifica Serie B 2024/25, quelli che permetterebbero alla formazione felsinea di approdare in Serie A.

Gli highlights di Bologna-RES Women 2-0

Partita disputata in un tempo un po’ uggioso e che si porta via una gara che il Bologna merita di vincere ma che alla resa dei conti, nel primo tempo, fatica a creare occasioni realmente pericolose. O quasi. Le rossoblù colpiscono infatti una traversa, ma prima della fine della frazione iniziale le romane pareggiano il conto dei legni nel primo vero tentativo di attacco.

Ma il secondo tempo porta qualcosa di notevole: l’eurogol di Battelani. La giocatrice rossoblù prenota già da fine gennaio un posto per il gol più bello del 2025. Guardare per credere. Una rete assurda.

Pochi minuti dopo, Golob è l’atleta che crede maggiormente in una eventuale respinta su punizione, che puntualmente arriva e premia il suo intuito permettendole di segnare il 2-0.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *