Seguici su

Pubblicato

il

Ecco gli highlights di Lumezzane-Bologna 1-1, la decima giornata della Serie B Femminile 2024/25, che vede le rossoblù inciampare inaspettatamente in quel di Brescia.

Le ragazze allenate da Matteo Pachera perdono così contatto, speriamo solo momentaneamente, con la terza posizione e con essa dalla zona promozione. Nonostante si sia a un terzo del cammino, però, la classifica è ancora tutta da scrivere.

Gli highlights di Lumezzane-Bologna 1-1

Il Bologna parte subito forte e guadagna un’occasione che però l’estremo difensore locale riesce a deviare in angolo. Passa praticamente un minuto, e al termine dell’azione nata dal calcio d’angolo, da una rimessa dal fondo, due rimpalli sfavorevoli e una bella palla in profondità fanno arrivare il pallone sulla trequarti bolognese, dove Romina Pinna inventa un pallonetto favoloso.

Gol dell’ex per la giocatrice del Lumezzane ed esultanza giustificata, sia per il vantaggio, che per la bellezza sopraffina della rete.

Il Bologna la riprende alla mezz’ora. Battelani calcia una punizione velenosa su cui però il portiere del Lumezzane non è del tutto esente da colpe. Il gol è comunque apprezzabile sia per la traiettoria che per la precisione. La prima frazione di gioco si chiude sull’1-1.

Le rossoblù, in tenuta bianca da trasferta, arrembano le padrone di casa per tutto il secondo tempo. Silvioni segna l’1-2 bolognese, ma la rete non viene convalidata per fuorigioco. Purtroppo nonostante i tanti tentativi, il risultato rimane fermo sul pareggio e il Bologna lascia per strada punti importanti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *