Seguici su

Pubblicato

il

Vi proponiamo gli highlights del Bologna Femminile, e in questo caso ecco le immagini di Orobica-Bologna 2-4.

Le rossoblù chiudono il girone di andata con una bella vittoria in terra bergamasca per continuare a sperare di agganciare i primi posti della classifica Serie B 2024/25, quelli che permetterebbero alla formazione felsinea di approdare in Serie A.

Gli highlights di Orobica-Bologna 2-4

La sblocca abbastanza velocemente il Bologna, che al 14° va in vantaggio con il gol di Isotta Nocchi. Lancio dalla sinistra in profondità sulla destra, un cambio gioco che pesca bene una rossoblù che verticalizza servendo Nocchi, abile a battere il portiere in uscita per lo 0-1.

Il pareggio delle bergamasche arriva al 23°. Un pallone scodellato in mezzo non viene respinto dalla difesa rossoblù, si accende una piccola mischia risolta con la rete dell’1-1.

Passano quattro minuti circa, e il Bologna torna in vantaggio. Segna Battelani su rigore, assegnato per un tocco di mano netto al centro dell’area di rigore, arrivato dopo un mancato rinvio della difesa dell’Orobica.

Ma al 36° la gara torna in parità, con un gol capolavoro: tiro dal limite dell’area lato sinistro del campo, con parabola arcuata che si infila praticamente all’incrocio sul secondo palo. Imparabile.

Nel secondo tempo, Alice Sondergaard chiude la partita in modo inequivocabile. Appena al 47° sfrutta al meglio un clamoroso errore difensivo delle padrone di casa, e poi al 67° controlla in area un pallone messo in mezzo dalla fascia, e conclude con un bel diagonale, dimostrando sia la propria forza fisica che la propria tecnica.

E la partita, si chiude così sul 4-2 per il Bologna, che continua a sognare la promozione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *