Seguici su

Pubblicato

il

Vi proponiamo gli highlights di Ternana-Bologna 2-1, vero e proprio big match della dodicesima giornata della Serie B Femminile, in cui si scontravano la prima e la terza della classe.

Sconfitta di misura per le atlete di mister Pachera, che purtroppo perdono così la terza posizione a favore del Genoa, in questa sempre più infiammata lotta all’ultimo posto per la Serie A. Ternana e Parma sembrano avere una marcia in più e così, le due formazioni rossoblù sembrano destinate a lottare fino alla fine per rincorrere la promozione.

Gli highlights di Ternana-Bologna 2-1

Parte meglio la Ternana e va in vantaggio con un gol che è una via di mezzo tra una girata e una rovesciata, tant’è che il pallone si infila in rete per l’1-0, in modo spettacolare. Le rossoblù, ad inizio secondo tempo, hanno modo di impattarla, ma la palla sfiora solamente il montante e poco dopo, le padrone di casa in contropiede siglano il 2-0.

Riapre la gara un colpo di testa di Martina Gelmetti, ma il 72 gol in 72 partite con la maglia rossoblù dell’attaccante, non basta. L’assalto delle ragazze bolognesi è arrembante, ma la Ternana riesce a difendere la rete del vantaggio e la gara si conclude sul 2-1.

Il Bologna Femminile perde così la terza posizione, come già detto, ma non perde la possibilità di continuare a lottare per una incredibile promozione in Serie A, che è e rimane alla portata delle rossoblù.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *