Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Anche il Genoa piomba su Lammers

Pubblicato

il


Dopo Sampdoria e Bologna, anche il Genoa pensa a Lammers per rinforzare il reparto offensivo, soprattutto in caso di partenza di Scamacca. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta delloSport, Davide Ballardini, appena arrivato sulla panchina rossoblù, avrebbe chiesto alcuni innesti per irrobustire la rosa. L’attaccante olandese, attualmente di proprietà dell’Atalanta, ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra con solo nove presenze (195 minuti) e due goal all’attivo.

Con il rientro di Ilicic e lo straordinario momento di forma di Luis Muriel, il numero 7 nerazzurro potrebbe addirittura trovare anche meno spazio nel corso della seconda parte della stagione, in un reparto che è già molto fornito. Ecco perché, forse anche per volontà di Gasperini, la dirigenza nerazzurra lo ha messo sul mercato e potrebbe gradire l’offerta del Genoa con l’opzione di prestito secco per sei mesi. Uno per rivalutare il cartellino del giocatore, due per fargli fare le ossa in un campionato difficile come quello italiano. Se il Sassuolo dovesse richiamare Scamacca in Emilia, il Grifone potrebbe puntare tutto su Lammers o al massimo sul giovane Giuseppe Caso che ha debuttato in A contro la Juventus (sempre da come scrive La Gazzetta dello Sport).

Il 9 gennaio c’è Genoa-Bologna e, prima che essere uno scontro chiave per la salvezza, il match sembra essere già caldo sul versante del calciomercato. Vedremo chi delle due riuscirà a portarsi a casa il talento olandese. Certo è che il suo destino, al momento, sembra essere molto lontano da Bergamo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *