Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Arriva Breza, Paz resta. Salta la cessione di Dzemaili?

Pubblicato

il

Nessuna novità di mercato per i rossoblù e, stando alle ultime voci, con l’acquisto di Musa Barrow (21) potrebbe essersi concluso in anticipo il calciomercato del Bologna.

I dirigenti felsinei sembrerebbero aver deciso di non effettuare altre operazioni in entrata, mentre potrebbe succedere ancora qualcosa sul fronte cessioni. Infatti, la trattativa che dovrebbe portare il centrocampista Blerim Dzemaili (33) in Cina, allo Shenzen di Donadoni, è al momento ferma: manca l’accordo tra i due club, ma, come riporta il Corriere dello Sport, l’operazione alla fine si farà. Chi, invece, resterà a Bologna è Nehuen Paz (26). Nonostante siano arrivate diverse richieste per il difensore argentino, la società felsinea avrebbe deciso di farlo restare fino a giugno.

Nuovi acquisti. Confermato l’arrivo dal Potenza (Serie C) del portiere canadese Sebastian Breza. L’estremo difensore classe 1998 si trasferisce in rossoblù con la formula del prestito con obbligo di riscatto e si aggregherà fin da subito al gruppo allenato da Sinisa Mihajlovic. Per lui, come riferisce il sito del giornalista Gianluca Di Marzio, non è da escludere un passaggio, in futuro, al Montreal Impact.

SERIE A – La Roma ha ufficializzato l’acquisto dall’Atalanta di Roger Ibanez (21). Il difensore brasiliano, che piaceva anche al Bologna, arriva in prestito temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni fissato a 8 milioni più bonus. Sempre i bergamaschi, inoltre, starebbero cedendo al Genoa il laterale Andrea Masiello (33). Continua la trattativa tra Juventus e Borussia Dortmund per Emre Can (26), il centrocampista tedesco vuole lasciare i bianconeri, i due club cercano l’accordo. Matteo Politano (26) passa dall’Inter al Napoli in prestito al club partenopeo per 2,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 19. A Milano, sponda nerazzurra, è sbarcato il centrocampista danese Christian Eriksen (27), nuovo rinforzo per Antonio Conte, arriva dal Tottenham.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *