Bologna FC
Calciomercato Bfc – Per Floccari manca solo l’ok del Sassuolo – 29 dic
Floccari è ad un passo dal Bologna, tante volte abbiamo sentito di un interesse per lui da parte della nostra società, ma questa volta pare che davvero il giocatore si trasferisca a Bologna. I rossoblu hanno già un accordo col giocatore, che si sposterebbe ad est sulla via Emilia di qualche chilometro per ottenere 350.000€ fino a Giugno, e percepire poi nella prossima stagione 450.000€.
L’attaccante potrebbe essere certamente il vice Destro di cui il Bologna necessita e perchè no, essere il compagno di reparto del numero 10 in caso di passaggio di modulo da 4-3-3 a 3-5-2.
Vigorelli e Corvino si sono accordati ieri e Donadoni spera di poter avere il giocatore già a disposizione il giorno dell’Epifania. Manca solo un tassello, l’ok del Sassuolo, che dovrebbe chiudere il proprio rapporto di lavoro con il calciatore per permettergli di approdare ufficialmente a Bologna appena aperto il calciomercato. I neroverdi creeranno dei problemi? I soliti beninformati dicono di no… Sergio Floccari pare destinato al Bologna.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook