Bologna FC
Calciomercato Bfc – Porte girevoli in Serie A – 6 giu
Insomma, Sportiello alla Samp, Viviano a Bologna e Mirante al Parma: potrebbe essere questo lo scenario futuro. Sempre che il Bfc non decida di rinnovare con il numero 83: in tal caso i gialloblù si butterebbero proprio su Viviano.
Intanto il Ds Riccardo Bigon lavora su ben tre obiettivi. Uno è sicuramente Luca Ricci, centrocampista classe 1999 in forza al Gubbio, sul quale c’è mezza Italia, tra cui Bologna, Sassuolo e Udinese.
Altro profilo che intriga molto Bigon è Alberto Grassi. Il centrocampista non rientra nei piani del Napoli e la società felsinea potrebbe sfruttare i buoni rapporti con i partenopei per l’affare Verdi, così da superare la concorrenza di Torino e Fiorentina per l’ex Spal.
Il terzo nome sul taccuino del Direttore Sportivo petroniano è Gonzalez, talento argentino valutato però tantissimo dall’Argentinos.
Nel frattempo il Bfc cura le uscite. Simone Verdi è approdato a Napoli e si prepara a sostenere le visite mediche e a firmare il suo nuovo contratto. Adam Masina è invece al centro dei pensieri del Watford, anche se il club inglese e il Bologna sono un po’ distanti dall’accordo. Erick Pulgar ha disputato una buona stagione ma potrebbe comunque lasciare la Dotta, visto che sulle sue tracce ci sono tantissime società e il cileno non sembra intenzionato a rinnovare con la dirigenza emiliana.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
