Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bfc – Si attende la risposta di Verdi – 9 gen

Pubblicato

il


Come già ribadito più volte, Bologna e Napoli avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento partenopeo a titolo definitivo di Simone Verdi, sulla base di 24 milioni bonus di cui il 20% andrà nelle casse del Milan. Affinchè il matrimonio vada a buon fine, serve il grande sì del fantasista di Broni. Il classe 1992 rimane titubante sulla meta azzurra, consapevole di rischiare la panchina a servizio di mister Sarri. L’agente del ragazzo, Donato Orgnoni, ha fatto sapere attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli che lui e il suo assistito si sono presi una pausa di riflessione e dopo le vacanze si siederanno attorno ad un tavolo per elaborare la decisione finale e agire di conseguenza. Di conseguenza, fino ad allora non ci saranno grosse novità circa la trattativa. La riuscita dell’affare è nelle mani di Simone Verdi.

Nel frattempo, il Bfc cerca di individuare il sostituto e sono due i nomi papabili: Amato Ciciretti e Marco D’Alessandro. Si trattano per lo più di ipotesi al momento, ma i felsinei vogliono tutelarsi sondando il terreno con il Benevento, club di provenienza dei due esterni offensivi. Ciciretti ha già fatto intendere di gradire e non poco la meta emiliana. La risposta di Verdi innescherà queste operazioni?

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà riporta che Bologna e Mbaye sono davvero vicinissimi al rinnovo del contratto sino al 2023, come avevamo già riportato nella nostra esclusiva del 27 dicembre 2017.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *