Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bfc – Verdi è del Napoli. Frenata per Inzaghi? – 5 giu

Pubblicato

il


La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: Simone Verdi è del Napoli. La conferma è arrivata dallo stesso giocatore, il quale, al termine dell’amichevole con l’Olanda, ha dichiarato di aver accettato la proposta partenopea. I campani hanno offerto al classe 1992 un quinquennale da 1,8 milioni a stagione, con opzione di rinnovo per il sesto anno. Al Bologna invece andranno 20 milioni, più 5 di bonus di fronte ad un certo numero di presenze e obiettivi, più 3 in caso di qualificazione alla Champions League, più altri due in caso di Scudetto. Ricordiamo però che del totale incassato dai felsinei, il 20% andrà a finire nelle casse del Milan.
In attesa delle operazioni in uscita, il Ds Riccardo Bigon ragiona su alcuni affari in entrata. L’ultimo nome è quello di Davide Di Gennaro, nell’ultima stagione alla Lazio. Già nella passata sessione di mercato estivo i rossoblù avevano pensato al centrocampista, ma poi il discorso si era arenato per l’arrivo di Poli. Sarà la volta buona?
Continua nel frattempo il derby emiliano tra Bologna e Parma per alcuni obiettivi. Le due società hanno messo gli occhi su Liam Henderson del Bari, ma soprattutto su Emiliano Viviano della Sampdoria. Resterà da vedere chi la spunterà.
Intanto l’ex Bologna Joe Tacopina frena sulla buona riuscita del trasferimento in rossoblù di Filippo Inzaghi. Il presidente del Venezia ha assicurato che se il suo club dovesse conquistare la Serie A, l’allenatore potrebbe essere confermato. Si trattano di semplici parole di circostanza o qualcosa di vero c’è? Difficile da dire. La cosa certa è che se Inzaghi non dovesse approdare a Bologna, l’acquisto di Stulac si farebbe molto più complicato. Seguiranno aggiornamenti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *