Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Bologna, anche l’Arsenal su Tomiyasu

Pubblicato

il


È ormai bagarre su Takehiro Tomiyasu. Il difensore giapponese è appetito da diversi club che stanno mostrando interesse e provano a scalfire la resistenza del Bologna, ancora decisa a non mollare al di sotto di una cifra intorno ai 20/25 milioni di euro. Con l’Atalanta al momento defilata, a farsi avanti sono i club di Premier League, in primis il Tottenham, ma ora è pronta a farsi avanti anche una rivale storica degli Spurs l’Arsenal.

Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo l’interessamento concreto e le offerte di Tottenham e Atalanta, anche i Gunners sarebbero interessati all’acquisto del difensore del Bologna. Per Tomiyasu, comunque l’Arsenal non ha mosso passi concreti come Atalanta e Tottenham, che si sono viste rispedire al mittente più di un’offerta. L’altra squadra del nord di Londra sarebbe comunque molto interessata e a breve potrebbe fare la prima proposta al Bologna per acquisire il cartellino del giapponese.

I Gunners sono alla ricerca di un esterno destro, dato che probabilmente saluteranno Hector Bellerín, terzino destro spagnolo che piace tra le altre anche all’Inter.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *