Bologna FC
Calciomercato Bologna: Bigon tenta il colpo Lovric
Sul taccuino di Bigon e Sabatini, nella sezione attaccanti, si è aggiunto negli ultimi giorni un nuovo nome. Si tratta di Kristijan Lovric, attaccante dell’HNK Gorica, squadra croata terza in classifica in 1.HNL. Lovric, 186 cm, ala sinistra ed all’occorenza centravanti, ha realizzato 11 reti e 3 assist nelle 15 presenze disputate fino ad ora.
Le indiscrezioni riguardo un possibile interessamento del Bologna per Lovric, arrivano direttamente dal presidente del club. Nenad Črnk, in un’intervista al portale vecernji.hr, ha confermato l’interesse dei felsinei, spiegando però che la trattativa è tutt’altro che conclusa. Il Bologna, che deve superare la concorrenza di vari club tra cui il Ludogorets, avrebbe messo sul piatto un’offerta sulla base di un prestito con diritto di riscatto. I croati, avendo già trovato l’eventuale sostituto, preferirebbero monetizzare con una cessione a titolo definitivo, a fronte di un’offerta pari a 3/3.5 milioni di euro.
L’arrivo di Lovric potrebbe significare la conferma di Barrow nel ruolo di centravanti, con il croato che andrebbe ad occupare il ruolo di ala sinistra, aprendo un triplice ballottaggio con Vignato e Sansone.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook