Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Bologna alla finestra per Bojan Miovski: l’interesse cresce ma senza fretta

Il Bologna segue Bojan Miovski dell’Aberdeen con interesse, ma senza fretta, valutando attentamente ogni mossa sul mercato estivo.

Pubblicato

il

Bojan Miovski
Bojan Miovski (© Calciomercato Bologna 1000 Cuori Rossoblù)

Dopo aver concluso le visite mediche con Nicolò Cambiaghi, il Bologna continua a muoversi con cautela sul mercato. Tra i nomi che destano l’interesse della società rossoblù figura quello di Bojan Miovski, attaccante dell’Aberdeen.

Il profilo di Miovski

Classe 99, nato in Macedonia del Nord, Miovski ha attirato l’attenzione grazie alle sue prestazioni nella Scottish Premiership e in Conference League. Nell’ultima stagione, l’attaccante ha collezionato 33 presenze con la maglia dell’Aberdeen, segnando 14 reti e fornendo 2 assist. Questi numeri hanno portato il Bologna a considerare il profilo del giovane giocatore.

Una carriera “stabile”

La carriera di Miovski è iniziata nelle giovanili del Bregalnica Stip, la squadra della sua città natale, dove ha esordito tra i professionisti nel 2017. Dopo varie esperienze nei campionati macedoni e un periodo a Budapest con l’MTK Budapest, l’attaccante è approdato all’Aberdeen. In Scozia, Miovski ha trovato una buona continuità di rendimento, attirando così l’interesse di diversi club, tra cui appunto il Bologna.

L’interesse del Bologna

Nonostante l’interesse, la società felsinea procede senza fretta, valutando attentamente ogni mossa nel mercato estivo. Il nome di Miovski è già stato accostato al Bologna in passato, e sebbene vi sia un certo interesse, la dirigenza non sembra intenzionata a forzare la mano. L’obiettivo è di rinforzare la rosa con ponderazione, cercando di cogliere le migliori opportunità senza lasciarsi prendere dalla frenesia.

Il Bologna guarda con interesse a Bojan Miovski, ma rimane in attesa di sviluppi favorevoli prima di prendere una decisione definitiva. Il mercato è ancora lungo, e la società vuole assicurarsi che ogni scelta sia ben calibrata.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv