Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Bologna, c’è anche l’Atalanta su Lyanco

Pubblicato

il


Continuano le manovre rossoblù per l’arrivo di Lyanco, secondo quanto riportato da Sky Sport e dal sito GianlucaDiMarzio.com, i rossoblù starebbero insistendo con il Torino per trovare un’intesa per l’acquisto del difensore classe ’97. Nella trattativa sarebbe subentrata anche la concorrenza dell’Atalanta.

Lyanco, infatti, è considerato dagli uomini mercato nerazzurri la prima alternativa a Takehiro Tomiyasu. L’interessamento dell’Atalanta è ancora in fase embrionale e potrebbe non evolversi in una vera e propria trattativa se la Dea, come da richiesta di Gian Piero Gasperini, arrivasse al giapponese del Bologna.
Un intreccio che potrebbe facilitare o complicare le strategie di mercato rossoblù. Infatti, una eventuale permanenza di Tomiyasu a Bologna potrebbe implicare un affondo deciso del DS atalantino Sartori sul centrale brasiliano del Torino, viceversa l’arrivo di Lyanco potrebbe comportare l’addio del difensore nipponico.

Ad oggi, la richiesta del Torino rimane ferma tra i 10 e i 12 milioni, prezzo che al momento tiene la trattativa tra granata e rossoblù in fase di stallo. L’inserimento dell’Atalanta potrebbe dunque complicare ulteriormente la trattativa, ma non è da escludere l’ipotesi che l’Atalanta stia provando un’azione di disturbo nei confronti del Bologna in funzione della trattativa su Tomiyasu.
Strategie in evoluzione, con un obiettivo ben chiaro per Sabatini e Bigon riportare Lyanco Evangelista sotto le Due Torri.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *