Bologna FC
Calciomercato Bologna – Caccia a centrocampo: da Asllani a Arthur
La Juventus pensa ad Urbanski e a Bologna spuntano alcuni nomi per il centro campo: da Asllani dell’Inter ad Arthur, vecchia conoscenza di mister Italiano
Quinto giorno di calciomercato per il Bologna. Dopo l’arrivederci di Jesper Karlsson e il il rientro in vista di Nicolò Cambiaghi, il Bologna ha adesso necessità di sfoltire la rosa per poter inserire un rinforzo.
L’innesto dovrebbe arrivare nella terra del centrocampo e degli esterni offensivi, anche se, per quanto riguarda le fasce, la squadra risulta coperta grazie alla duttilità di Pobega, Odgaard e all’esplosione di Benji Dominguez. L’acquisto di una nuova ala non risulta quindi una priorità assoluta e la coppia Sartori-Di Vaio potrebbe tuffarsi su un acquisto “alla Castro“: investire a lungo termine su un giovane talento.
Bologna, si apre la pista Arthur: l’ultima parola è dei bianconeri
Per la terra di mezzo orbitano attorno al club rossoblù diversi nomi, uno anche di vecchia data per Vincenzo Italiano. Si parla di Arthur: brasiliano, centrale ma anche mediano, già allenato dal mister la scorsa stagione alla Fiorentina. L’affare passa dalla Juventus e sembra intrecciarsi con la volontà della bianconera di investire su Urbanski, in scadenza nel 2026.
Caccia al centrocampo: piace Asllani e si valuta Berrenchea
Un’altro nome caldo è quello dell’albanese Kristjan Asllani dell’Inter. Dopo la finale di Supercoppa Italiana di questa sera, si cercherà di capire se il club nerazzurro intenda metterlo sul mercato e se il calciatore voglia cercare maggiore spazio altrove, fino ad ora impiegato all’Inter per poco più di 400 minuti.
Al club rossoblù piace anche il mediano Enzo Barrenchea, giocatore dell’Aston Villa in prestito al Valencia. Tuttavia, l’argentino sta trovando molto spazio nel club spagnolo e gli inglesi non parlano di mercato.
Calciomercato Primavera Bologna: Rivalta corre ai ripari
Se in prima squadra le acque sono ancora quiete, è nella rosa della Primavera che si muove un mare in tempesta. Il mercato per loro si è aperto dopo la settima sconfitta consecutiva e la caccia ai rinforzi è più viva che mai. Già arrivato l’attaccante Marco Longoni dal Cagliari, fuori Torino e adesso si lavora per trovare una coppia di centrali per la retroguardia. In particolare, occhi puntati su Martin Dimitrov del Cska Sofia, classe 2007, e Bozhidar Zhechev del Cherno More, classe 2008.
(Fonte: Marcello Giornano – Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook