Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Chiesti due giocatori al Milan

Pubblicato

il

Come riportato da Gianluca Di Marzio sull’omonimo sito, il Bologna avrebbe bussato alla porta del Milan per due giocatori: trattasi di Alen Halilovic, centrocampista classe ’96 e Diego Laxalt, classe ’93, una vecchia conoscenza dell’universo rossoblù.

Trequartista il primo, considerato a lungo tra i maggiori talenti del calcio croato, in cerca oggi del rilancio dopo gli ultimi mesi bui nella Milano Rossonera, dove non ha mai convinto il tecnico Gattuso; vicino nei giorni scorsi al Genoa, come possibile contropartita nell’affare Piotek, potrebbe nelle prossime ore sposare un altro club rossoblù, posizionato però sulla Via Emilia. Capitolo Laxalt: l’identikit perfetto per le corsie laterali. Uno che può fare tutto, dal terzino all’esterno, fino all’ala e che all’indomani delle porte chiuse per Spinazzola potrebbe non far rimpiangere il mancato arrivo del bianconero.

Il Bologna comunque sonda anche altre piste e guarda pure all’estero, dove interessa Lukas Haraslin, ala sinistra classe ’96, ex Parma, oggi in forza al Lechia Gdanks. Cessioni: è cosa fatta per il trasferimento definitivo di Marios Oikonomu all’Aek Atene, squadra dov’era in prestito dall’estate scorsa.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *