Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Cosa c’è in Ballo per la fascia sinistra

Pubblicato

il


Andrea Cambiaso, fortissimamente Andrea Cambiaso: questo è il mantra di Thiago Motta, che vede nell’esterno basso ex Genoa (già catechizzato da una stagione insieme fatta di prove tattiche da esterno sinistro basso e centrale di centrocampo) la migliore soluzione possibile, in prestito per adesso.

Andrea alla Juventus troverebbe poco spazio e un giocatore che punta alla Nazionale (obiettivo finale quella maggiore) ha bisogno di giocare con continuità, con un allenatore che lo stima (come Thiago Motta).
La Juventus e il Bologna si stanno parlando, le possibilità ci sono e già domani potrebbe (usiamo il condizionale) esserci la fumata bianca, per permettere all’esterno basso di raggiungere i compagni già martedì. Potrebbe, rigorosamente in prestito.
 

Intanto dal Milan

 
Ma se la pista Cambiaso si chiudesse, per i mille motivi che vanno sotto il nome di “calciomercato e le sue logiche”, ce ne sono altre che rimangono vive per arrivare all’esigenza che sussiste ancora per la difesa rossoblù (esterno basso di sinistra).
Il nome più interessante è quello di Fodè Ballo-Tourè, 26, giocatore del Milan, con la quale maglia ha giocato dal 2021 solo 26 gare, segnando un gol.
Il Milan l’ha offerto al Bologna, il Bologna sta riflettendo sull’offerta: unico grande scoglio l’ingaggio, 2 milioni netti all’anno, troppi per il Bologna. Ballo potrebbe arrivare a Bologna solo se si dimezzasse l’ingaggio, allora la società di Joey Saputo potrebbe prendere seriamente in considerazione l’offerta. Ma questa è davvero una storia ancora tutta da scrivere.
 
(Fonte Giorgio Bureddu – Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *