Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Dallinga sarà il 9, Calafiori sblocca la difesa: il recap di oggi

Il riepilogo delle notizie di giornata del calciomercato rossoblù

Pubblicato

il

Thijs Dallinga verso il Bologna
Thijs Dallinga

È stato un weekend intenso per quanto riguarda il calciomercato del Bologna. I Rossoblù hanno dato un’accelerata per i due ruoli nevralgici su cui, nell’ultimo periodo, la società aveva speso tutte le proprie forza: centrale di difesa e prima punta. Il 9 sarà Thjis Dallinga. Mentre in difesa, con Calafiori in dirittura d’arrivo all’Arsenal, ora il Bologna potrà avanzare sui discorsi intavolati da tempo.

Calciomercato Bologna, Calafiori fa partire il domino della difesa

La prima notizia di ieri, per quanto riguarda il calciomercato del Bologna, era arrivata in mattinata. Riccardo Calafiori sarà, quando verranno definiti tutti i dettagli, un nuovo giocatore dell’Arsenal. Decisiva la volontà del giocatore, comunicata in maniera diretta anche al Bologna. Ma questo, per quanto il valore del giocatore sia conosciuto ampiamente, è quasi un assist per la società rossoblù.

Il Bologna dunque potrà concentrarsi sui profili sondati nelle ultime settimane. Mats Hummels sembra essere il primo della lista: il centrale tedesco accetterebbe di buon grado un’esperienza sotto le due torri, proprio per la possibilità di giocare ancora una volta la Champions.

I Rossoblù dovranno trovare una quadra tra richieste del giocatore e le proprie possibilità, ma con la volontà di tutti le sensazioni rimangono positive. Non è l’unica possibilità che il Bologna valuta in questa sessione: continua a piacere, e molto, Jaka Bijol.

Bologna, l’attaccante è Thijs Dallinga

In serata, invece, è stato definito quello che sarà il nuovo attaccante dei rossoblù: Thijs Dallinga. Il Bologna ha fondato il colpo per l’attaccante olandese, sulla base di 15 milioni più bonus. Vanno definiti gli ultimi dettagli, ma sull’operazione, a oggi, sembrano esserci pochi dubbi. Il Bologna, in questo modo, potrà consegnare al proprio allenatore, Vincenzo italiano, il parco attaccanti completo già per il ritiro di Valles: se l’operazione avrà esito positivo nei prossimi giorni, quasi certamente l’olandese salirà in quel della Val Pusteria.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *