Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Dallo Spezia ecco un possibile nome per la difesa: c’è Ampadu

Pubblicato

il


Thiago Motta ha risvegliato il gioco del Bologna e ha permesso ai suoi tifosi di sognare ottimi risultati. Il tecnico italo-brasiliano ha fatto un buon lavoro anche nello Spezia dell’anno scorso: con 36 punti in 38 gare e 41 gol fatti, all’epoca la squadra ligure ha pienamente centrato la salvezza. Quest’anno, invece, è arrivata la retrocessione in B, nonostante le 13 reti segnate in campionato da Nzola (l’anno scorso relegato in panchina da Thiago, fermo a quota 21 presenze e 2 gol).

Tuttavia, anche l’attacco del Bologna è stato più volte al centro delle polemiche e l’incertezza che aleggia sui grandi protagonisti di quest’annata rossoblù (Arnautovic, Orsolini e Dominguez primi fra tutti) peggiora la situazione. Se il club dovesse cedere alcuni big, la dirigenza dovrà in ogni caso decidere di investire nel mercato. Se al contrario alcuni dei principali titolari dovessero restare, il club potrebbe puntare maggiormente sui giovani, facendoli crescere alle spalle dei giocatori più esperti. 
Proprio dallo Spezia retrocesso si alzano voci di mercato. Il difensore inglese Ethan Ampadu (in prestito dal Chelsea) va ad aggiungersi al compagno Malang Sarr nella lista di nomi che potrebbero andare a sostituire l’infortunato Soumaoro. Lo stesso Nzola, che piace a Roma e Fiorentina, potrebbe partire.
 
(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *