Bologna FC
Calciomercato Bologna, Daniel Boloca del Frosinone osservato speciale dei rossoblù
Il Frosinone di Fabio Grosso è una squadra che l’ex Campione del Mondo 2006 ha faticosamente costruito in due alla guida della formazione ciociara. Un lavoro che ha portato i suoi frutti in questa stagione con la bellissima e meritatissima promozione in Serie A arrivata nelle scorse settimane. Tra le intuizioni della dirigenza gialloblù c’è il centrocampista romeno, nato in Italia, Daniel Boloca.
Finito sotto la lente di ingrandimento del CT Mancini, nonostante abbia già esordito con la Nazionale romena, Boloca potrebbe ancora vestire la maglia azzurra in futuro. Nel suo futuro però c’è innanzitutto la Serie A. Infatti, il centrocampista oltre dopo averla conquistata sul campo potrebbe giocarla anche con una maglia diversa da quella del Frosinone. Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, Boloca nelle ultime settimane sarebbe finito nel mirino di Sassuolo e soprattutto del Bologna. I rossoblù, così come i neroverdi, starebbero osservando da vicino il centrocampista.
Difficile dire se questa attenta osservazione diventerà un reale interesse per i rossoblù, i quali dovranno fare attente valutazioni sul centrocampo qualora Nico Dominguez dovesse decidere di salutare il capoluogo emiliano. Boloca si è messo in luce durante questa stagione nel campionato cadetto, dopo tanti anni di gavetta partendo dalle giovanili della Juventus e rientra tra i tanti profili che il Bologna osserva in vista di un eventuale acquisto in mediano, pur essendo consapevole che le caratteristiche del giovane centrocampista nato a Chieri sono ben diverse da quelle del Principe.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook