Bologna FC
Calciomercato Bologna: Diego Falcinelli in rossoblú, Federico Di Francesco passa al Sassuolo – 4 Lug
Negli ultimi giorni sono stati numerosi i dettagli che sono emersi a riguardo, oggi è giunta l’ufficialità: Federico Di Francesco passa al Sassuolo a titolo definitivo. L’ormai ex esterno rossoblú rientra in uno scambio con i neroverdi, che hanno dato il loro benestare al passaggio di Diego Falcinelli sotto le due Torri. Il valore dei due giocatori è pressoché lo stesso, entrambi hanno una valutazione pari a 10 milioni di euro, ma dalle due formazioni è stata inserita una speciale clausola, che come tipologia non ha precedenti: in base alle prestazioni sul rettangolo verde, la loro valutazione e retribuzione subirà una variazione, in positivo o negativo.
Qui di seguito i comunicati ufficiali della società:
“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Federico Di Francesco”.
“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Diego Falcinelli, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 Giugno 2022”.
Fonte: Bologna Fc
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook