Bologna FC
Calciomercato Bologna – Domani l’incontro a Napoli per Ngonge
Il Napoli incontrerà il Bologna nella giornata di domani per trovare un accordo su Cyril Ngonge: l’opzione discussa è quella di prestito con diritto di riscatto
Le ultime notizie di calciomercato per il Bologna arrivano da Napoli: i due club si incontreranno nella giornata di domani per trovare un accordo per Cyril Ngonge.
L’ex Verona, acquistato dagli azzurri lo scorso gennaio, era già finito nel mirino del club rossoblù durante il mercato estivo, ma le due parti non erano riuscite a raggiungere nessun accordo. Anche lo stesso Vincenzo Italiano lo aveva già corteggiato a gennaio 2024, quando ancora allenava la Fiorentina.
Calciomercato Bologna-Napoli, domani l’incontro: ecco la proposta
L’incontro tra Napoli e Bologna è previsto per domani e la proposta verte sull’opzione di prestito con diritto di riscatto. La negoziazione ruoterà attorno alla cifra del riscatto, fissata dal Napoli attorno ai 18 milioni. La cessione potrebbe essere vicina, ma l’incontro di domani deciderà le sorti di Ngonge.
Cyril Ngonge: l’alternativa ad hoc a Nicolò Cambiaghi
Cyril Ngonge, ala destra ex Verona, a gennaio 2024 è stato acquistato a titolo definitivo dal Napoli per 18 milioni più bonus e ha firmato un contratto valido fino a giugno 2028. Ngonge, una volta arrivato nella città partenopea, ha però faticato a ritagliarsi uno spazio da protagonista nella formazione titolare. La concorrenza agguerrita di Kvaratskhelia, Politano e Neres lo ha relegato a un ruolo marginale: finora, il belga ha collezionato solo 6 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia, dove ha però portato a casa 2 reti.
Il Bologna cerca ora un accordo con il Napoli per portare Cyril Ngonge sotto le Due Torri. Il recupero di Cambiaghi richiede tempo e l’attaccante belga sembra essere il sostituto perfetto.
(Fonte: Tuttomercatoweb)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook