Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – È iniziato lo sprint finale? Ecco Dominguez: Il recap di oggi

Continua a essere movimentato il calciomercato del Bologna: oltre alla difesa, le questioni sono aperte anche per centrocampo e attacco

Pubblicato

il

Benjamin Dominguez, Calciomercato Bologna
Benjamin Dominguez (© 1000 Cuori Rossoblù)

Siamo nelle ultime settimane d’agosto, e questo vuol dire che, con la chiusura del mese, arriva anche quella del calciomercato. Il Bologna deve piazzare ancora qualche colpo per completare la sua rosa, e probabilmente a Casteldebole hanno deciso di aumentare i giri del motore: la questione difensore rimane quella più spinosa, si lavora per il centrocampo e si guarda anche davanti dopo l’infortunio di Cambiaghi.

Calciomercato Bologna – Nuovi contatti per Alexsandro

Un rebus non ancora risolto nel calciomercato del Bologna è certamente la questione relativa al difensore centrale. Dopo lo stop momentaneo alla trattativa per Logan Costa, la dirigenza Rossoblù ha riallacciato i contatti con il Lille per Alexsandro. Il difensore brasiliano è sempre stato un’alternativa importante, e a un certo punto anche quella principale. La squadra francese, e anche il suo difensore centrale, hanno disputato ieri l’andata dell’ultimo playoff Champions, trovando la vittoria.

Oltre al brasiliano, sul taccuino del Bologna le altre opzioni rispondono ai nomi di Niakaté, Faye (per il quale il Barcellona chiede 20 milioni), Van den Bosch e Machida.

Bologna, a centrocampo Pobega è più di un’idea

Avanzando di reparto, il calciomercato del Bologna cerca rinforzi anche a centrocampo. L’ultimo nome sembra essere quello più concreto nella giornata di oggi: Tommaso Pobega. Il centrocampista è in uscita dal Milan e il Bologna è molto più che interessato: nella mattinata di oggi sono stati confermati i contatti tra le società e a breve potrebbe arrivare un’offerta del Bologna, presumibilmente sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il percorso inverso, con molte più probabilità, lo sta per fare Demirel Hodzic: il classe 2005 è ai dettagli con i rossoneri, con vista Milan Futuro.

Laurienté? No, Benjamin Dominguez

Non è da escludere in questi giorni un sondaggio anche sugli esterni, dopo l’infortunio occorso a Nicolò Cambiaghi. Non si hanno ancora notizie certe, ma le sensazioni non sono delle migliori: proprio per questo motivo, i Rossoblù potrebbero tornare sul mercato anche in quel ruolo. Nelle ultime ore aveva trovato conferme l’interessamento per Armand Laurientè: sull’esterno del Sassuolo spinge forte il Marsiglia di Roberto De Zerbi. Ma, perché il verbo al passato? Perché nel pomeriggio di oggi è arrivata una notizia inaspettata: i Rossoblù sono praticamente in chiusura per Benjamin Dominguez, ala sinistra classe 2003 del Gimnasia La Plata.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *