Bologna FC
Calciomercato – Bologna FC, i rossoblù sono l’ultima pretendente rimasta per Aaron Hickey
In Scozia sono sicuri, via libera per l’accordo che porterà Aaron Hickey al Bologna. Secondo quanto riportato dal Glasgow Times, il Bologna avendo presentato l’offerta da 1.3 milioni di sterline (1,5 milioni di euro circa) sarebbe ad oggi l’unica vera pretendente per il giocatore classe 2002.
La testata della capitale scozzese riporta inoltre che l’ultima pretendente, il Bayern Monaco non sarebbe più un’opzione. Secondo l’ Herald and Times Sport inoltre, i tedeschi, pur avendo anch’essi invitato (come il Bologna) il calciatore a visitare le strutture del club in Baviera, non sarebbero più un’opzione per Hickey. Il giovane terzino degli Hearts sarebbe infatti definitivamente convinto che la sua carriera in questa fase avrebbe maggiore possibilità di sviluppo in Italia ed in particolare in rossoblù.
L’offerta del Bologna potrebbe essere soggetta ad un rialzo, ma ciò che sembra ormai chiaro è che Aaron Hickey è sempre più vicino al Bologna, dopo aver vinto la concorrenza di Bayern per ultima, e prima ancora di Manchester City, Lazio e Celtic.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook