Seguici su

Bologna FC

CALCIOMERCATO – Bologna FC: Suggestione Balotelli

Pubblicato

il

Dopo l’addio di Palacio il Bologna è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo di Sinisa Mihajlovic. In questi ultimi giorni i dirigenti rossoblù stanno sondando vari nomi per regalare ai tifosi e all’allenatore un nome importante, un finalizzatore prolifico e di qualità.

Secondo quanto riporta il sito di Monza-news Mario Balotelli sarebbe finito nel mirino dei felsinei. Arrivato a Monza nel dicembre 2020, Super Mario ha collezionato 14 presenze condite da 6 reti ma non è riuscito a trascinare la squadra di Berlusconi e Galliani alla promozione in Serie A. Il classe ’90 dopo poco più di sei mesi sembra destinato dunque a lasciare i bianco-rossi ed è pronto per una nuova avventura. Su di lui, oltre all’interessamento del Bologna, anche lo Shakthar di Roberto De Zerbi e il Como, neopromosso in cadetteria.
Lo stesso Sinisa Mihajlovic potrebbe assumere un ruolo chiave nella trattativa essendo da sempre un grande estimatore dell’attaccante italiano. I rossoblù sarebbero pronti ad offrire al calciatore un contratto annuale da 500mila euro + eventuali bonus. Al momento si tratta di rumors ma nei prossimi giorni potrebbero esserci degli interessanti sviluppi.

Intanto occhio a Palacio che potrebbe compiere il percorso inverso: come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il Monza è stato uno dei primi club a muoversi per ingaggiare l’argentino.

Fonte: sito web Monza – news

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *