Bologna FC
Calciomercato Bologna – Fenucci: «Per Castro trattativa complessa, ma vogliamo chiudere il prima possibile»
Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha raccontato a Sky Sport come procede la trattativa per Castro, attaccante del Velez che sembra vicino a vestire la maglia rossoblù, ma servono gli ultimi dettagli per completare l’operazione.
Trattativa da sbloccare
Il dirigente si è detto positivo nei riguardi della trattativa, seppur difficile, confermando di voler portare il giovane argentino a Casteldebole. «È una trattativa molto complessa, è uno dei calciatori che ci interessa portare nel nostro club il prima possibile. La trattativa è difficile perché il Velez vorrebbe concludere l’accordo per giugno, mentre noi vorremmo acquistare il giocatore già a gennaio».
La speranza è quella di definire l’accordo con il club sudamericano il prima possibile, assicurandosi così un rinforzo per il presente e un probabile talento per il futuro. «Speriamo di arrivare a un accordo che soddisfi tutte le parti in causa – ha continuato -. Stiamo lavorando per questo, li stiamo sentendo giornalmente. Ma non è l’unico obiettivo che abbiamo per rinforzare l’attacco. Castro è sicuramente una scelta, non solo nel breve, ma anche per il futuro. Faremo tutto il possibile per arrivare alla definizione della trattativa anche perché il calciatore ha già espresso la volontà e il desiderio di venire al Bologna».
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook