Bologna FC
Calciomercato Bologna – Gosens pronto ad abbassare l’ingaggio?
Il Bologna tiene viva la trattativa con l’Union Berlino mettendo sul piatto nove milioni
Dopo l’arrivo di Emil Holm a Bologna, manca solo l’ufficialità ma le visite mediche sono già state effettuate, il Bologna lavora per consegnare una difesa da Champions ad Italiano e il suo staff. Ecco allora che continuano in maniera decisa le trattative per riportare in Italia Robin Gosens e il calciomercato del Bologna potrebbe usufruire di un ingaggio più ‘comodo’.
Continuano le trattative
Bologna e Union Berlino sono ormai immerse nella trattativa che include in trentenne tedesco ex Atalanta, i rossoblù hanno già fatto un passo avanti per portare a termine l’affare. Sul piatto dei Berlinesi sono arrivati 9 milioni, non i 10-12 richiesti ma una cifra che dà spazio di manovra all’operazione. Inizialmente si tratterebbe sempre di prestito oneroso, ma l’Union vuole porrebbe condizioni stringenti per il riscatto la prossima estate. I rossoblù d’altro canto cercano di allargare la morsa delle condizioni per non ritrovarsi con un obbligo in mano nell’estate 2025.
Gosens pronto ad abbassare l’ingaggio per il Bologna
Lo stesso Robin Gosens sembra essere sempre più convinto di ricongiungersi con Sartori, tanto da poter rivedere le cifre del proprio ingaggio in favore del Bologna. Con il giocatore la squadra felsinea non dovrebbe avere problemi a definire un accordo, ora sarà l’Union Berlino a decidere se accettare i 9 milioni.
Intanto i rossoblù non perdono tempo e sempre per la posizione di terzino sinistro sembra essere fatta per Juan Miranda dal Betis. Con Gosens, Italiano potrebbe disporre di un’alternanza da Champions League, avendo un Lykogiannis da terzo di lusso.
Le volontà del Bologna insomma sono sempre più chiare, mettere a disposizione del nuovo tecnico una rosa di alto livello e possibilmente farlo nei tempi più brevi possibili. Proprio per la difesa, reparto che avrà bisogno di tanto lavoro visti i tanti movimenti in vista, si vorrà arrivare al completo già per l’inizio delle operazioni di preparazione.
Fonte: Massimo Vitali – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook