Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Hermoso dice no al Bologna

Già sfumata la pista Hermoso: il difensore spagnolo ha rifiutato il Bologna. I nomi per la difesa rimangono quelli di Hummels e Bijol

Pubblicato

il

Sartori calciomercato bologna centrocampo
Giovanni Sartori (©Damiano Fiorentini)

L’eventuale pista che avrebbe dovuto portare Mario Hermoso al Bologna si è già chiusa: il difensore spagnolo ha rifiutato il club felsineo. Il classe ‘95, svincolato dopo la fine del contratto con l’Atletico Madrid, preferisce attendere offerte provenienti da altri club.

Il nome del 29 enne rimane comunque accostato a diverse squadre di Serie A, tra cui Napoli, Inter e Milan. Il Bologna, invece, rimane vigile su Hummels e Bijol. Anche su i due difensori che interessano ai rossoblù c’è la concorrenza di Milan e Inter.

Svanita la pista Hermoso: la situazione del Bologna

Il nome di Hermoso non rappresentava sicuramente la prima scelta della dirigenza rossoblù: l’affare era sembrato sin da subito molto complicato da chiudere. Inoltre, da diverse settimane, il nome di Mats Hummels continua ad essere in cima alla lista dei desideri di Giovanni Sartori. Subito dopo il tedesco c’è Jaka Bijol: il difensore dell’Udinese viene molto apprezzato da Italiano e il suo staff, anche per via della sua esperienza in Serie A.

La situazione, però, non sembra essersi smossa più di tanto: Hummels sta ancora aspettando a dare una risposta definitiva al Bologna, probabilmente a causa dell’inserimento del Milan. Il Bologna, d’altro canto, non ha intenzione di aspettare in eterno e si guarda attorno: Bijol è il nome che scalda di più, ma l’Udinese non ha intenzione di fare sconti.

Urgenza in difesa: Beukema l’unico disponibile

L’acquisto di un nuovo difensore rappresenta una vera necessità: la partenza di Riccardo Calafiori ha lasciato una casella vuota da colmare in fretta. Tenendo conto che il campionato inizierà il 18 agosto, Vincenzo Italiano ha bisogno di completare il suo scacchiere. Al momento, infatti, il solo Sam Beukema è a disposizione: Lucumì, dopo essersi infortunato in Copa America, arriverà a Casteldebole solamente il 6 o il 7 agosto. Nel frattempo ha già cominciato a lavorare in autonomia per arrivare pronto in vista dell’inizio di campionato.

Fonte: Gianluca Di Marzio, X

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *